PinnaWarner Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Ciao, premetto di aver letto diversi forum e discussioni ma non ho trovato soluzione anche se diverse persone presentano lo stesso problema. L'emulatore da solo carica tranquillamente i giochi ma quando vado in full screen non vedo nulla, sento l'audio ma non vedo nulla a video, tutto nero. utilizzo l'emulatore Sega Model 2, ho provato dalla 0.8 alla 1.1 come versione, sempre stesso problema. Ho giocato anche con le risoluzioni ma nulla. Mi potete dare qualche consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
razzo100 Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 magari ti manca qualche driver della scheda video prova ad aggiornarla,io uso il SEGA Model 2 Emulator 1.1 a me va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PinnaWarner Posted August 16, 2015 Author Share Posted August 16, 2015 Si sembrerebbe un problema di PC; su un'altro PC funziona correttamente. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metalciaf Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 disabilita il v-sync e vedrai che funzionarà (avevo il tuo stesso problema) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
PinnaWarner
Ciao,
premetto di aver letto diversi forum e discussioni ma non ho trovato soluzione anche se diverse persone presentano lo stesso problema.
L'emulatore da solo carica tranquillamente i giochi ma quando vado in full screen non vedo nulla, sento l'audio ma non vedo nulla a video, tutto nero.
utilizzo l'emulatore Sega Model 2, ho provato dalla 0.8 alla 1.1 come versione, sempre stesso problema. Ho giocato anche con le risoluzioni ma nulla.
Mi potete dare qualche consiglio?
3 answers to this question
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.