PinnaWarner Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Ho un problema con l'emulatore del 3DO FreeDO, l'emulatore da solo funziona correttamente seguendo questi passaggi: 1 - Scelgo il BIOS (ROM) 2 - Mando in START l'emulatore 3 - Scelgo la roms (.iso) Ora dentro l'hyperspin invece non funziona, sembra che faccia solo una open iso (aprendo la schermata per sceldere io l'iso), ma senza scegliere BIOS e startare l'emulatore quindi non funziona. Ho un Windows XP a 32bit, quindi posso usare solo questo emulatore e non altri, ho guardato diverse guide ma non sono riuscito a farlo funzionare, avete una configurazione che potrebbe aiutarmi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metalciaf Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Mi spiace,ma purtroppo non ho il 3D0 installato nel mio set up prova a chiedere sul forum dell'Hyperlaunch (magari è un problema con il modulo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metalciaf Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 prova a guardare questo tutorial,magari ti può essere d'aiuto https://www.youtube.com/watch?v=oenmVlbGISE Link to comment Share on other sites More sharing options...
PinnaWarner Posted November 16, 2014 Author Share Posted November 16, 2014 Nel video usa un'altro EMULATORE, non funzionante sulla mia versioned i HS, inoltre il video fa riferimento a link che non funzionano più, quindi sarei senza modulo apk. Un bel casono, ora sto cambiando SO al PC provo con un WINDOWS 7 a 64bit, in modo da avere più scelta di programmi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
PinnaWarner
Ho un problema con l'emulatore del 3DO FreeDO,
l'emulatore da solo funziona correttamente seguendo questi passaggi:
1 - Scelgo il BIOS (ROM)
2 - Mando in START l'emulatore
3 - Scelgo la roms (.iso)
Ora dentro l'hyperspin invece non funziona, sembra che faccia solo una open iso (aprendo la schermata per sceldere io l'iso),
ma senza scegliere BIOS e startare l'emulatore quindi non funziona.
Ho un Windows XP a 32bit, quindi posso usare solo questo emulatore e non altri,
ho guardato diverse guide ma non sono riuscito a farlo funzionare,
avete una configurazione che potrebbe aiutarmi??
3 answers to this question
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.