PinnaWarner Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 Ciao, ho tutto il pacchetto HS per Playstation, roms, video, immagini, xls, ecc... ma non riesco a lanciare i giochi da dentro hyperspin. Ho i seguenti emulatori settati: PSXfin ePSXe da fuori hyperspin entrambi funzionano correttamente, e caricano i giochi. I giochi sono compressi in RAR e ZIP quindi credo che l'hyperspin debba prima estrarli e poi caricarli, ma c'è qualcosa che non va bene. Ho provato anche a scomprimire una iso ma anche così ci sono degli errori. Questo è uno degli errori che mi da: e' possibile avere supporto? Dove posso scaricare dei moduli alternativi o delgi ahk funzionanti? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkynosat Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Ciao, questo errore sembra sia causato dalla DLL AUTOHOTKEY, prova a togliere eventuali script del keymapper e riprova!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
PinnaWarner
Ciao,
ho tutto il pacchetto HS per Playstation, roms, video, immagini, xls, ecc...
ma non riesco a lanciare i giochi da dentro hyperspin.
Ho i seguenti emulatori settati:
PSXfin
ePSXe
da fuori hyperspin entrambi funzionano correttamente, e caricano i giochi.
I giochi sono compressi in RAR e ZIP quindi credo che l'hyperspin debba prima estrarli e poi caricarli,
ma c'è qualcosa che non va bene. Ho provato anche a scomprimire una iso ma anche così ci sono degli errori.
Questo è uno degli errori che mi da:
e' possibile avere supporto? Dove posso scaricare dei moduli alternativi o delgi ahk funzionanti?
Grazie.
1 answer to this question
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.