PinnaWarner Posted August 12, 2015 Posted August 12, 2015 Ciao, ho tutto il pacchetto HS per Playstation, roms, video, immagini, xls, ecc... ma non riesco a lanciare i giochi da dentro hyperspin. Ho i seguenti emulatori settati: PSXfin ePSXe da fuori hyperspin entrambi funzionano correttamente, e caricano i giochi. I giochi sono compressi in RAR e ZIP quindi credo che l'hyperspin debba prima estrarli e poi caricarli, ma c'è qualcosa che non va bene. Ho provato anche a scomprimire una iso ma anche così ci sono degli errori. Questo è uno degli errori che mi da: e' possibile avere supporto? Dove posso scaricare dei moduli alternativi o delgi ahk funzionanti? Grazie.
Darkynosat Posted August 21, 2015 Posted August 21, 2015 Ciao, questo errore sembra sia causato dalla DLL AUTOHOTKEY, prova a togliere eventuali script del keymapper e riprova!!!
Question
PinnaWarner
Ciao,
ho tutto il pacchetto HS per Playstation, roms, video, immagini, xls, ecc...
ma non riesco a lanciare i giochi da dentro hyperspin.
Ho i seguenti emulatori settati:
PSXfin
ePSXe
da fuori hyperspin entrambi funzionano correttamente, e caricano i giochi.
I giochi sono compressi in RAR e ZIP quindi credo che l'hyperspin debba prima estrarli e poi caricarli,
ma c'è qualcosa che non va bene. Ho provato anche a scomprimire una iso ma anche così ci sono degli errori.
Questo è uno degli errori che mi da:
e' possibile avere supporto? Dove posso scaricare dei moduli alternativi o delgi ahk funzionanti?
Grazie.
1 answer to this question
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.