Jump to content
Unfortunately we had to take download section back offline temporarily. We should have it working normally soon.
  • 0

[Problema]Project64 su Hs + Rocketlauncer


Mandarancino

Question

Salve a tutti, stò configurando il mio mamecab, sono voluto passare da Mamewah a Hs,avevo configurato abbastanza quando è uscita la nuova versione con Rocketlauncher e quindi sono passato a questa soluzione, devo dire niente male in quanto ho riscontrato molti meno problemi e difficoltà a configurare il tutto (fino ad ora...)

 

Sono quasi alla fine, l'unico problema che riscontro è che da rocketlauncher non risco ad avviare il pj64, ho impostato tutto come negli altri emulatori che lavorano senza problemi ma questo proprio non vuole andare.

Ho provato alcune versioni di Pj64 la 1.7.0.5 poi la 2.1.0.1 e infine la 2.2.0.3, con i moduli trovati di default in RL, il problema che mi dà quando da RL quando provo a far partire una rom è un immagine che mi scrive così:

 

Colud not find your emulatorapplication: D:\Hyperspin\emulators\project 64\project64 1.6\project64.exe

 

Non riesco a capire cosa vada a pescare nella cartella HS in quanto tutti gli emulatori sono in una cartella in D:\  separati dalla cartella Hs e funzionano tutti, inoltre ho controllato i percorsi sia in HQ sia in RL e sono tutti giusti.

 

Secondo voi cosa ho sbagliato??

Link to comment
Share on other sites

4 answers to this question

Recommended Posts

Problema risolto a furia di sbatterci la testa e anche grazie ad un sito inglese, vi spiego qual'era il problema visto mai dovesse capitare a qualcunaltro....

I percorsi erano corretti in tutte le stringhe, sia su HyperHQ sia su HyperLaunchHQ ma non partiva niente,ho controllato gli ini del P64 ed erano tutti ok, i percorsi erano regolari anche dentro l'ini, sono andato nella GUI di HLHQ e sulla sinistra, dove c'è la lista degli emulatori configurati ho cliccato su GLOBAL anzichè sul singolo emulatore (correttamente configurato) con GLOBAL selezionato sono andato a destra su MODULES e alla voce Project64 ho fatto doppioclick, bè li dentro i percorsi erano tutti sbagliati, sia dell'eseguibile, sia delle rom, sia del modulo AHK, non capisco perchè in quanto poi per scrupolo sono andato a controllare gli altri emulatori che già funzionavano e i percorsi erano tutti giusti, Il problema si è presentato solo sul PJ64 ma ora è OK!!

 

Spero di essere di auito a qualcunaltro un giorno!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, purtroppo ho controllato più volte e i percorsi sono tutti giusti, ho provato anche a toglierli e rimetterli ma niente!!

Non capisco però cosa vada a cercare in D:\Hyperspin\emulators\project 64\project64 1.6\project64.exe

in quanto sotto la cartella Hyperspin non esiste nemmeno di default la cartella emulators....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...