Jump to content
Unfortunately we had to take download section back offline temporarily. We should have it working normally soon.
  • 0

Aggiungere un emulatore e configurarlo


Drizzt76

Question

Salve a tutti, sono un niubbo di Hyperspin e i sto cimentando un po con questo FE (arrivo dal MAXIMUS) che trovo molto carino come interfaccia, solamente che ho un piccolissimo problema, ho trovato un pacchetto abbastanza completo del FE ma volevo aggiungere il DEMUL (solo per i giochi della ATOMISWAVE) ma sicuramente sbaglio qualcosa.

 

Premetto che fuori dal FE gioco da dio, nessun problema (ho anche un buon PC sotto) pero' non riesco proprio a capire perche' dal hyperspin non riesco a far partire i giochi, vi spiego brevemente cosa ho fatto in modo tale che potrete correggere i miei errori:

 

1. inserito nella cartella "emulatori" della root di Hyperspin il DEMUL, configurato (fuori dal FE) per vedere se funziona bene, e in effetti funziona !!

2. Con HyperHQ ho aggiunto il DEMUL e ho configurato l'EXE le Roms i video ecc ecc..

3. Faccio partire il FE e, in effetti, sulla wheels spunta la scritta del DEMUL,

 

Ora, in effetti se dalla wheel del  FE cerco DEMUL compare la scritta settata e se ci clicco sopra escono i nomi dei giochi pero' appena cerco di farne partire uno mi da errore (tipo mi dice di controllare la \ o roba simile)

 

Qualche buon'anima del foro puo' aiutarmi?? magari mi mette una brevissima guida a prova di niubbo??

 

Ringrazio anticipatamente :)

Link to comment
Share on other sites

4 answers to this question

Recommended Posts

Ciao!

Riesci per favore a mettere sul forum uno screen dell'errore o a scrivere cosa ti dice?

se è il problema di una "\" prova a controllare nella cartella > Settings > DEMUL > Emulators.ini (aprilo con notepad) e prova a controllare la path dell'emulatore e delle rom (non ci deve essere la \ alla fine

 

[ROMS]
Default_Emulator=MAME
Rom_Path=H:\Hyperspin 2014\hyperspin\Emulatori\MAMEUI32 0.144\roms
[MAME]