-
Announcement
The HyperSpin 2 beta is here!
We’re starting the first public testing phase with Platinum Members to keep the scope manageable while we test the current feature set and begin to add more. In the future, we’ll provide a version for basic members as well. On behalf of the entire HyperSpin team, we look forward to another exciting adventure with our community.
- 0
Question
tifone
Sono abbastanza novello di hyperspin ( ci lavoro da 3 settimane) , ma cmq la domanda riguarda la generazione di lista xml roms emulatore.
Pe mame non ho avuto problemi , ho usato anche clrmamepro per correggerla.
Ora ho aggiunto una voce alla wheel di hyperspin per commodore 64, configurato emulatore etc tutto ok; da hyperlaunch funziona.
Ho una rom set di 17067 con annesso file dat (collezione roms da goodgb64 v3.0).
ho provato con don's hyperspin dat 2 xml ma quando faccio l'audit da hyperlaunchq mi da errore di parsing dicendomi end of file unexpected e mi dice linea e posizione dell'errore ;
dovrei editarlo ma con notepad non mi dice neppure la linea in cui sono ;
ho provato con un file di testo senza estensioni con ogni voce a capo ricavato dalla directory dei roms c64 ( zippati) , l'ho passato sul sito di hypelist ma mi genera un file vuoto (genre 0).
In precedenza avevo provato con un romset tosec (tosec del 2012 04 23) , anche li c'e' il file dat ma dopo elaborato in xml con ton's dat 2 xml hyperlaunchhq mi rilevava altro parsing error in altra linea.
Quindi i file dat sono corretti ma sto usando il metodo sbagliato .
Quale e' il metodo corretto quando non si ha una lista xml abbinata al romset ma solo il fille dat ?
E' possibile generare file xml solo dalla lista roms comq indicato da hyperlist?
Potrei farlo con clrmamepro ?
Immagino siano banalita' per i piu' smaliziati.
grazie
19 answers to this question
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.