Jump to content
Unfortunately we had to take download section back offline temporarily. We should have it working normally soon.
  • 0

Cerco Manutenzione a domicilio per HYPERSPIN


fulvi0x

Question

Salve a tutti.

Ho abbandonato da un po' il mio cab fatto tutto a mano che tengo custodito nella mia cameretta.
Ho gia configurato mame, gameboy, e altri 4 5 emulatori.. però mi risulta difficile continuare.. becco problemi un po' ovunque.. 
Quindi visto l'impegno e i soldi spesi per creare tutto ho deciso di spendere ulteriori soldi per pagare qualcuno che mi viene a sistemarlo a livello software.
Cerco qualcuno che sappia configurarmi tutti gli emulatori su hyperspin, ho già tutto, (o quasi, quindi meglio se siete già attrezzati di vostro) comprese tutte le registrazioni a pagamento dei noti siti per download video snap ecc.
Tasti con led quindi da configurare anche quelli. (ipac2 + pac-drive ultimarc)
Bisognerebbe sistemare l'avvio in modo che parte direttamente hyperspin.
E l'unica cosa che chiedo che non si tratti (forse) di livello software, è attivare la gettoniera.. ne è presente una usata e l'altra nuova.

Al momento monto Windows 7 ma se è necessario potete anche montare Windows 10.
Nel caso vi servono maggiori dettagli sui componenti hardware del pc.. inclusa scheda video.. non ricordo il modello esatto al momento ma ne ho messa una consigliata proprio da voi qui come una delle più potenti e facilmente compatibile con gli emulatori più impegnativi.

Ovviamente io sono disposto a pagarvi tutto il tempo che impegnate oltre che rimborsarvi le spese di viaggio se magari venite da lontano.
Io sono ad Avellino in Campania.

Fatevi avanti senza vergogna, non sono un rivenditore o altro.. semplicemente ho la passione arcade e voglio sistemare il mio cab in camera una volta per sempre. Passeremo una bella giornata insieme oltre l'aspetto lavorativo.
Grazie a presto
 

Link to comment
Share on other sites

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...