Jump to content
Download Section Back Up, Navigate the Right Hand Menu to find files, ignore the 0s
  • 0

qualcuno è in contatto con gli amministratori? non rispondono e mi sento truffato


ice700

Question

ciao,

Allora sono gold member dal marzo 2012, ho notato che non mi hanno messo il logo, ma il vecchio FTP andava bene quindi non ci ho fatto caso. (ovviamente ho tutto per dimostrarlo: ID transazione Paypal, messaggio originale inbox di Badboybill con la mia password)

Ora con il nuovo non riesco a connettermi al FTP, forse il mio nome non è sulla lista.

ho letto il thread con i nuovi parametri cambiati, ho provato varie volte, ma niente

sono passati 8 giorni dalla mia prima segnalazione nella sezione FTP. Ho mandato un PM a Badboybill, circo, dazz e non ho avuto risposta, ho aperto un thread là e zero risposte.

Chiedo gentilmente aiuto anche "all'Italia", se qualcuno di voi ha un canale privilegiato con qualche amministratore e gli può segnalare questo problema, perchè a me non rispondono..e in quanto cliente pagante questo menefreghismo degli amministratori comincia a diventare fastidioso.

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

4 answers to this question

Recommended Posts

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...