Jump to content
Unfortunately we had to take download section back offline temporarily. We should have it working normally soon.
  • 0

Problema dopo aggiornamento HyperLaunch.


fulvi0x

Question

Ciao a tutti..

Stavo mettendo l'emulatore demul quando mi sono accorto che la versione di HyperLaunch che avevo non supportava l'ultima versione di Demul, e mi è stato consigliato di aggiornare HyperLaunch via git seguendo la guida.

Ora mi ritrovo con due exe di HyperLaunch e di HyperLaunchHQ.

Quelli vecchi che avevo nella dir principale di Hyperspin e quelli nuovi che l'aggiornamento mi ha fatto mettere in una nuova cartella HyperLaunch nella directory principale di Hyperspin.

Ora ovviamente avviando HyperLaunchHQ nella dir principale mi avvia il vecchio HyperLaunchHQ con tutte le configurazioni gia fatte ma non aggiornato..

Se invece faccio partire il nuovo HyperLaunchHQ nella nuova cartella ( Hyperspin/HyperLaunch/HyperLaunchHQ/HyperLaunchHQ.exe ) mi avvia la versione aggiornata ma senza nessun sistema installato.

Se faccio partire Hyperspin mi fa partire la vecchia configurazione, ovvero quella non aggiornata ma con i sistemi che avevo messo gia configurati.

Come faccio a sincronizzare il tutto avendo i sistemi funzionanti e Hyperspin che mi parte con la nuova versione di HyperLaunchHQ??

Perchè Hyperspin mi parte direttamente con il vecchio HyperLaunch e non con il nuovo..

Link to comment
Share on other sites

2 answers to this question

Recommended Posts

Niente da fare ho combinato un casino.. inutile cercare di risolvere.. ho provato ad aggiornare manualmente sostituendo i file scaricati con quelli di prima ma ho rovinato tutto.

Devo rifare un'installazione nuova.

Sto cercando una guida per fare una nuova installazione completamente aggiornata. Hyperspin, HyperLaunch, HyperLaunchHQ, HyperSynch ecc..

Sapete linkarmi una guida da seguire per fare una bella installazione pulita e aggiornata?

Grazie mille comunque e spero di risolvere al più presto

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...