ciao a tutti ragazzi.. sono ancora a litigare con hyperspin..
ho inserito un nuovo sistema Sega Naomi per giocare ai vari giochi virtua tennis, virtua striker ,18whells ecc..
Solo che dopo l aggiunta del sistema non mi vede tutti i temi e tutti i video..
Ho scaricato il romset di pleasuredome..
Sono utente premium sia su hyperspin che su emumovies e ho scaricato i video da emumovies e il resto da HyperSynchCloud.
Però non mi vede tutti i temi e quasi nessun video.. ecco la situazione:
questa è la nuova ruota sega naomi come potete vedere mi vede il tema ma non il video di presentazione..
questo invece è l'esempio di un gioco.. non mi vede nè tema e nè video.. ma sono quasi tutti così.. solo un paio tipo virtuatennis2 riesce a vedermi tema e video..
cosa devo fare?? è un problema di configurazioni visto che il sistema l'ho aggiunto io manualmente? c'è da fare qualcos'altro??
Question
fulvi0x
ciao a tutti ragazzi.. sono ancora a litigare con hyperspin..
ho inserito un nuovo sistema Sega Naomi per giocare ai vari giochi virtua tennis, virtua striker ,18whells ecc..
Solo che dopo l aggiunta del sistema non mi vede tutti i temi e tutti i video..
Ho scaricato il romset di pleasuredome..
Sono utente premium sia su hyperspin che su emumovies e ho scaricato i video da emumovies e il resto da HyperSynchCloud.
Però non mi vede tutti i temi e quasi nessun video.. ecco la situazione:
questa è la nuova ruota sega naomi come potete vedere mi vede il tema ma non il video di presentazione..
questo invece è l'esempio di un gioco.. non mi vede nè tema e nè video.. ma sono quasi tutti così.. solo un paio tipo virtuatennis2 riesce a vedermi tema e video..
cosa devo fare?? è un problema di configurazioni visto che il sistema l'ho aggiunto io manualmente? c'è da fare qualcos'altro??
5 answers to this question
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.