Jump to content
Unfortunately we had to take download section back offline temporarily. We should have it working normally soon.
  • 0

Problema temi e video dopo inserimento nuovo sistema SEGA NAOMI


fulvi0x

Question

ciao a tutti ragazzi.. sono ancora a litigare con hyperspin..

ho inserito un nuovo sistema Sega Naomi per giocare ai vari giochi virtua tennis, virtua striker ,18whells ecc..

Solo che dopo l aggiunta del sistema non mi vede tutti i temi e tutti i video..

Ho scaricato il romset di pleasuredome..

Sono utente premium sia su hyperspin che su emumovies e ho scaricato i video da emumovies e il resto da HyperSynchCloud.

Però non mi vede tutti i temi e quasi nessun video.. ecco la situazione:

9ce902c1af426a330a8eba04510abfa7.jpg

questa è la nuova ruota sega naomi come potete vedere mi vede il tema ma non il video di presentazione..

d941d208bded7ddaaeada634e68e0e4d.jpg

questo invece è l'esempio di un gioco.. non mi vede nè tema e nè video.. ma sono quasi tutti così.. solo un paio tipo virtuatennis2 riesce a vedermi tema e video..

cosa devo fare?? è un problema di configurazioni visto che il sistema l'ho aggiunto io manualmente? c'è da fare qualcos'altro??

Link to comment
Share on other sites

5 answers to this question

Recommended Posts

per il tema di default ho risolto.. non era presente il video di intro nella cartella dei video di intro..

per gli altri temi non ho risolto ma mi sa che non ci sono..

perché ho notato che anche i video non ci sono tutti.. e quelli che ci sono non sono ad alta definizione.. ho dovuto scaricare quelli a 240p.. ora ce ne sono di più..

ma per i temi ancora nulla.. molti giochi sono ancora senza video e senza tema..

ci sono altre strade per scaricare queste cose?

io pensavo che facendo l'account platinum avevo tutto il materiale pronto per scaricare.. e soprattutto avevo tutti i video disponibili in alta definizione.. e non quelli che possono scaricare tutti. invece non è così! Ci sono rimasto molto male :(

Consigli?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...