PinnaWarner Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Non trovato in rete una soluzione, ma ho trovato altri con lo stesso problema. Se uso il MAME da solo mi funzionano tutti i tasti. Se lo uso da hyperspin la Q non funziona. Utilizzo ipac2 e la Q è un tasto che devo utilizzare per forza. Ho verificato che non ci siano altri comandi settati con Q nel MAME e anche su Hyperspin... Help pls Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcoqwerty Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Mica hai settato qualche KEYMAPPING da hyperspin? controlla i vari settaggi sotto GLOBAL EXIT EMULATOR KEY.... non ho mai sentito di questo problema...bisogna andare per tentativi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PinnaWarner Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 Dovrebbe esserci SETTATO la Q come stato di HyperLaunch. Q+?? per il reset script. Ho risolto nel MAME rimuovendo la spunta nell'utilizzo di HyperLaunch.exe per l'avvio, ma sicuramente troverò lo stesso problema con gli altri emulatori a questo punto. Ho capito all'incirica cosa devo andare a sistemare almeno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcoqwerty Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Non ho capito, ma l'importante che hai risolto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
PinnaWarner
Non trovato in rete una soluzione, ma ho trovato altri con lo stesso problema.
Se uso il MAME da solo mi funzionano tutti i tasti.
Se lo uso da hyperspin la Q non funziona.
Utilizzo ipac2 e la Q è un tasto che devo utilizzare per forza.
Ho verificato che non ci siano altri comandi settati con Q nel MAME e anche su Hyperspin... Help pls
3 answers to this question
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.