^F117^ Posted January 19, 2015 Posted January 19, 2015 Ciao raga sto cercando di configurare il sega model 2 dentro hyperlaunch. Ho configurato tutto, mi riconosce l'emulatore se provo a lanciarlo, mi trova le rom, ma quando clicco sul missile rosso esce questo errore..
topix Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Ciao raga sto cercando di configurare il sega model 2 dentro hyperlaunch. Ho configurato tutto, mi riconosce l'emulatore se provo a lanciarlo, mi trova le rom, ma quando clicco sul missile rosso esce questo errore.. Ciao a tutti, ho lo stesso problema anche io, se qualcuno in ascolto avesse la soluzione sarebbe cosa gradita THX
Marcoqwerty Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Mmm bezel...avete provato a entrare nelle opzioni globali del modulo e vedere se avete qualche opzione riguardante il bezel attivata? l'ideale sarebbe postare il log di HL https://supercoin.blogspot.com/
Question
^F117^
Ciao raga sto cercando di configurare il sega model 2 dentro hyperlaunch. Ho configurato tutto, mi riconosce l'emulatore se provo a lanciarlo, mi trova le rom, ma quando clicco sul missile rosso esce questo errore..
2 answers to this question
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.