^F117^ Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Ciao raga sto cercando di configurare il sega model 2 dentro hyperlaunch. Ho configurato tutto, mi riconosce l'emulatore se provo a lanciarlo, mi trova le rom, ma quando clicco sul missile rosso esce questo errore.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
topix Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Ciao raga sto cercando di configurare il sega model 2 dentro hyperlaunch. Ho configurato tutto, mi riconosce l'emulatore se provo a lanciarlo, mi trova le rom, ma quando clicco sul missile rosso esce questo errore.. Ciao a tutti, ho lo stesso problema anche io, se qualcuno in ascolto avesse la soluzione sarebbe cosa gradita THX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcoqwerty Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Mmm bezel...avete provato a entrare nelle opzioni globali del modulo e vedere se avete qualche opzione riguardante il bezel attivata? l'ideale sarebbe postare il log di HL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
^F117^
Ciao raga sto cercando di configurare il sega model 2 dentro hyperlaunch. Ho configurato tutto, mi riconosce l'emulatore se provo a lanciarlo, mi trova le rom, ma quando clicco sul missile rosso esce questo errore..
2 answers to this question
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.