grandiximo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Ma quale laurea devo avere per configurare sto c...o di FE? Gentilmente qualcuno "PASSO PASSO" mi dice che devo fare? Molto semplicemente le mie roms del mame sono in F. Cosa devo scaricare? Cosa devo settare per fare partire il mio mame su sto FE? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
orsettolavatore Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 basta un minimo di logica .. credimi! http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=19&t=13966#p158336 leggi qua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandiximo Posted April 18, 2015 Author Share Posted April 18, 2015 Ho visto quella guida ma è vecchia e piena di link che non si sa quale seguire grazie cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo76 Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 DImmi quello che vuoi sapere.... esattamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcoqwerty Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Secondo me dovresti utilizzare un front end piu' semplice! Ognuno ha i suoi limiti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saarbrucken Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Ho visto quella guida ma è vecchia e piena di link che non si sa quale seguire grazie cmq samsung j7 schutzhülle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
grandiximo
Ma quale laurea devo avere per configurare sto c...o di FE?
Gentilmente qualcuno "PASSO PASSO" mi dice che devo fare?
Molto semplicemente le mie roms del mame sono in F.
Cosa devo scaricare?
Cosa devo settare per fare partire il mio mame su sto FE?
Grazie
5 answers to this question
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.