grandiximo Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Salve a tutti ho creato un file XML dalle mie roms con Hypertools (create new hyperlist) solo che mi crea solamente un xml con i nomi e i Crs ma non con l'anno il genere etc. qualcuno mi può aiutare o suggerirmi uno strumento adatto? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcoqwerty Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Semplicemente puoi utilizzare l'xml ufficiale poi apri HLHQ nella cartella Hyperspin e selezionando l'emulatore dalla tua tendina gli dici di filtrarlo solo con le roms esistenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandiximo Posted April 21, 2015 Author Share Posted April 21, 2015 Ehhhh? Scusami ma non riesco a seguirti Io non ho più l'xml originale (vabbè potrei riprocurarmelo) ma il fatto che xml loro come posso farlo coincidere con le roms mie? Ripeto se creo xml non mi da il genere, l'anno e chi l'ha prodotto (come nel xml di hyperspin) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
grandiximo
Salve a tutti
ho creato un file XML dalle mie roms con Hypertools (create new hyperlist) solo che mi crea solamente un xml con i nomi e i Crs ma non con l'anno il genere etc. qualcuno mi può aiutare o suggerirmi uno strumento adatto?
grazie
2 answers to this question
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.