Jump to content
Download Section Back Up, Navigate the Right Hand Menu to find files, ignore the 0s
  • 0

rom perse & errori al lancio


kelevra123

Question

salve, dopo aver provato alcuni settaggi ho risolto con i joystick. ora mi si pone un nuovo problema e sono tre giorni che ci stò su  :wallbash:

dopo aver caricato l'emulatore (es.MAME) + le rom alcuni file con il comando audit mi risultano rosse mentre le rom trovate non me ne parte nemmeno una

mi dice estenction future pinball.xml inesistente o altri messaggi.

ho scaricato il hyperspin full 1.3.3 e tutti gli .xml inseriti nella cartella database, ho anche fatto un setup wizard in hyperHQ 

ora sto riscaricando un nuovo pacchetto rom di mame con la stessa versione dell'emulatore.

ma i percorsi per i settaggi proprio non mi vanno, ho seguito vari tutorial in inglese ma non mi parte nessuna piattaforma, stessa cosa per le rom del genesis e del master system, tutte rosse, dove stò sbagliando? con retroarch e fusion identica cosa

sono al mio primo bartop, e con il primo approccio con hyperspin, potete aiutarmi? è un problema di rom? di settting emulatore? sono sicuro che sbaglio qualche passaggio ma non so proprio quale! ho reinstallato hs 3 volte seguendo le varie procedure ma niente. :nuke:

grazie in anticipo :thanks:

Link to comment
Share on other sites

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...