Kamekjay Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Ciao a tutti gli italiani del forum!!!!:wavey: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcoqwerty Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 Ciao ragazzi io arrivo da arcadeitalia...non setto tutti gli emulatori perché non mi interessano... Mi servirebbe qualche info dettagliata che postaró le 3D qui sotto! A breve! Prego di meno con Tapatalk HD Link to comment Share on other sites More sharing options...
razzo100 Posted May 28, 2014 Share Posted May 28, 2014 eccomi !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metalciaf Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Ciao a tutti, mi son appena iscritto, non vedo l'ora di iniziare questa splendida avventura con HS :-PA si biri Fab Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkynosat Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Ciao a tutti, mi son appena iscritto, non vedo l'ora di iniziare questa splendida avventura con HS :-P A si biri Fab Link to comment Share on other sites More sharing options...
FHorse Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Salve ragazzi, è bello poter usare la propria lingua in un forum dedicato all'emulazione. Se avessi bisogno di qualche dritta con l'hyperspin spero di poter contare su di voi. Buona emulazione a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fulvi0x Posted May 12, 2014 Share Posted May 12, 2014 holaa ciao a tutti.. alcuni di voi gia avranno letto il mio nick su arcadeitalia =) sperando di non impazzire dietro a tutte le impostazioni di hyperspin.. e di riuscire a configurare i sistemi più importanti senza troppi sbattimenti!! salute a tutti gli appassionati Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicco84 Posted July 27, 2013 Share Posted July 27, 2013 ciao a tutti ragazzi! un altro italiano! saluto tutti con grande piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiger30 Posted July 23, 2013 Share Posted July 23, 2013 Ciao a tutti sono presente anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurel100 Posted July 16, 2013 Share Posted July 16, 2013 ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delirio Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 un saluto a tutti! .. se avete problemi .. contattatemi.se invece non sapete che fare e volete curiosare... guardate qua e ditemi che ne pensate Complimenti...figata il piano del flipper che diventa monitor per il mame,sarà stata dura creare il sistema per la rotazione della tv Link to comment Share on other sites More sharing options...
orsettolavatore Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 un saluto a tutti! .. se avete problemi .. contattatemi. se invece non sapete che fare e volete curiosare... guardate qua e ditemi che ne pensate Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyoday Posted May 3, 2013 Share Posted May 3, 2013 eccomi !! niubbo di Hyperspin presente all'appello ! ho 80 emulatori installati e solo la metà funzionanti al 100%..per il restante dovrò correggere alcuni problemini come ad esempio script per simulare ALT-F4 con autohotkey.. speriamo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
kill_one Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 ehi...ci sono anch'ioooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
M4rIo Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 Saluti tutti! new entry pure io,però lavoro nel settore gaming da anni.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcus kid Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 Eccomi, ragazzi che fortuna avervi trovato Sono alle primissime armi e soprattutto in questi giorni sto un po' iniziando a smanettare su hyperspin, lo trovo molto comodo (oltre che completo, ovviamente) a differenza di altri frontends, avrei intenzione di settare qualche sistema, e sarei felicissimo se postasse qualche giuda. (conosco già alcuni tools, come l' utilissimo rom lister) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jikkiu Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 ciao sono nuovo e vi saluto con piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delirio Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 ciao a tutti.... io sto finendo di scaricare il programma e poi passerò alla realizzazzione vera e propria... e tutto finirà nel cabinato che ho in sala,poi forse anche in una retrobox ma non ci ho ancora pensato.. sarebbe bella se chi ha già lavorato con HS apra dei thread appositi per ogni configurazione di ogni emulatore,cosi da non incasinare un thread solo... per ora vi auguro buona giornata,e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
britannica Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Ciao a tutti ! Metalciaf io ho una configurazione simile alla tua ma collegata con il mac mini con dual boot e controller xbox360, per qualsiasi info non esistare a contattarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metalciaf Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Io sono disponibilissimo ad aiutare o a fare delle guide in italiano su come settare emulatori o hyperspin A presto e benvenuti su questo fantastico Forum e nel mondo di Hyperspin! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo76 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Ciao Metalciaf... benvenuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metalciaf Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo76 Posted March 31, 2013 Share Posted March 31, 2013 Massimo 76 Presente..... allora da che si comincia?? un bella sezione di come configurare i vari emulatori in HS non sarebbe male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
Kamekjay
Ciao a tutti gli italiani del forum!!!!:wavey:
22 answers to this question
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.