Jump to content
Download Section Back Up, Navigate the Right Hand Menu to find files, ignore the 0s
  • 0

Dai ragazzi venite fuori!!!


Kamekjay

Question

22 answers to this question

Recommended Posts

Salve ragazzi, è bello poter usare la propria lingua in un forum dedicato all'emulazione. Se avessi bisogno di qualche dritta con l'hyperspin spero di poter contare su di voi. Buona emulazione a tutti.

Link to comment
Share on other sites

holaa ciao a tutti.. alcuni di voi gia avranno letto il mio nick su arcadeitalia =)

sperando di non impazzire dietro a tutte le impostazioni di hyperspin.. e di riuscire a configurare i sistemi più importanti senza troppi sbattimenti!!

salute a tutti gli appassionati ;)

Link to comment
Share on other sites

un saluto a tutti! .. se avete problemi .. contattatemi.

se invece non sapete che fare e volete curiosare... guardate qua e ditemi che ne pensate

Complimenti...figata il piano del flipper che diventa monitor per il mame,sarà stata dura creare il sistema per la rotazione della tv

Link to comment
Share on other sites

eccomi !! niubbo di Hyperspin presente all'appello ! ho 80 emulatori installati e solo la metà funzionanti al 100%..per il restante dovrò correggere alcuni problemini come ad esempio script per simulare ALT-F4 con autohotkey.. speriamo bene :)

Link to comment
Share on other sites

Eccomi, ragazzi che fortuna avervi trovato :)

Sono alle primissime armi e soprattutto in questi giorni sto un po' iniziando a smanettare su hyperspin, lo trovo molto comodo (oltre che completo, ovviamente) a differenza di altri frontends, avrei intenzione di settare qualche sistema, e sarei felicissimo se postasse qualche giuda. (conosco già alcuni tools, come l' utilissimo rom lister)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti.... io sto finendo di scaricare il programma e poi passerò alla realizzazzione vera e propria... e tutto finirà nel cabinato che ho in sala,poi forse anche in una retrobox ma non ci ho ancora pensato..

sarebbe bella se chi ha già lavorato con HS apra dei thread appositi per ogni configurazione di ogni emulatore,cosi da non incasinare un thread solo...

per ora vi auguro buona giornata,e buon lavoro :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...