Jump to content
  • 0

Problemi veloci

Marcoqwerty

Question

Posted

Rieccomi qui...perche' vedo questa sezione parecchio piatta e ho deciso di animarla un po'....

Ieri testando alcuni giochi mi sono sorti vari problemi con diversi emulatori...problemi specifici che magari vi avete risolto!

Premetto che uso l'ultima versione di hyperspin e hyperlaunch.

in ordine di importanza:

- Zinc : quando l'avvio da hyperspin non mi prende i tasti settati dal front-end (aldo's) se l'avvio dal suo front end tutto ok!

- Future Pinball : sto trovando una soluzione per uscire con un pulsante, tipo settando l'ahk "i::Esc" ma non funziona quando premo la i

- Amiga : a parte la questione key che non ho...successivamente mi da un'errore con un .slave cosa sarebbe?

- NAOMI demul.exe (demul) e NAOMI.exe (makaron) : che settaggi usate per ottimizzare le prestazioni su un pc non molto potente?

per adesso mi fermo qui...intanto procedo nella mia ricerca online!

grazie ancora!

4 answers to this question

Recommended Posts

Posted

per ZINC..io ho settato tutto da file di testo e poi l'ho reso in sola lettura perchè all'accesso dell'emulatore mi rimodificava tutto...non so se può esserti utile...

Posted
- Zinc : quando l'avvio da hyperspin non mi prende i tasti settati dal front-end (aldo's) se l'avvio dal suo front end tutto ok!

ho risolto anche io con il file di sola lettura

- Amiga : a parte la questione key che non ho...successivamente mi da un'errore con un .slave cosa sarebbe?

l'amiga è molto rognosa (forse la più difficile da settare)

qui dipende da che set di rom hai scaricato e da come hai setto il WHDloader

e poi molto importante hai tutti i Kickstart?

- NAOMI demul.exe (demul) e NAOMI.exe (makaron) : che settaggi usate per ottimizzare le prestazioni su un pc non molto potente?

dipende dal tuo processore + GPU e dalla versione che hai del Makaron (io utilizzo una versione vecchia perchè la nuova mi dava un errore di DX)

cmq io ho tenuto 640x480 con quasi tutti i giochi e con un i3 mi vanno tutti alla grande :)

spero di esserti stato utile

Posted
ho risolto anche io con il file di sola lettura

Devo ancora provare.....grazie!

l'amiga è molto rognosa (forse la più difficile da settare)

qui dipende da che set di rom hai scaricato e da come hai setto il WHDloader

e poi molto importante hai tutti i Kickstart?

Risolta...e sempre una questione di pacchetti...pensa che ho scaricato da UG il whload set completo! e il fenomeno cosa ha fatto...gli zip erano dentro ad altri zip con lo stesso nome...ovvio che non mi vedeva l slave al suo interno!!!!

assurdo!

dipende dal tuo processore + GPU e dalla versione che hai del Makaron (io utilizzo una versione vecchia perchè la nuova mi dava un errore di DX)

cmq io ho tenuto 640x480 con quasi tutti i giochi e con un i3 mi vanno tutti alla grande :)

spero di esserti stato utile

Uso l'ultima versione...scattano leggermente...io ho una scheda madre con processore integrato! cavolata assurda...ma sul bartop non potevo fare altro!

e un AMD con processore a 1,6 sono al minimo sindacale infatti rallentano leggermente...devo smanettare un po' con i settaggi....

dovrei spostare piu' risorse sulla GPU anziche' sulla CPU....

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...