Jump to content
Download Section Back Up, Navigate the Right Hand Menu to find files, ignore the 0s
  • 0

Problemi veloci


Marcoqwerty

Question

Rieccomi qui...perche' vedo questa sezione parecchio piatta e ho deciso di animarla un po'....

Ieri testando alcuni giochi mi sono sorti vari problemi con diversi emulatori...problemi specifici che magari vi avete risolto!

Premetto che uso l'ultima versione di hyperspin e hyperlaunch.

in ordine di importanza:

- Zinc : quando l'avvio da hyperspin non mi prende i tasti settati dal front-end (aldo's) se l'avvio dal suo front end tutto ok!

- Future Pinball : sto trovando una soluzione per uscire con un pulsante, tipo settando l'ahk "i::Esc" ma non funziona quando premo la i

- Amiga : a parte la questione key che non ho...successivamente mi da un'errore con un .slave cosa sarebbe?

- NAOMI demul.exe (demul) e NAOMI.exe (makaron) : che settaggi usate per ottimizzare le prestazioni su un pc non molto potente?

per adesso mi fermo qui...intanto procedo nella mia ricerca online!

grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

4 answers to this question

Recommended Posts

- Zinc : quando l'avvio da hyperspin non mi prende i tasti settati dal front-end (aldo's) se l'avvio dal suo front end tutto ok!

ho risolto anche io con il file di sola lettura

- Amiga : a parte la questione key che non ho...successivamente mi da un'errore con un .slave cosa sarebbe?

l'amiga è molto rognosa (forse la più difficile da settare)

qui dipende da che set di rom hai scaricato e da come hai setto il WHDloader

e poi molto importante hai tutti i Kickstart?

- NAOMI demul.exe (demul) e NAOMI.exe (makaron) : che settaggi usate per ottimizzare le prestazioni su un pc non molto potente?

dipende dal tuo processore + GPU e dalla versione che hai del Makaron (io utilizzo una versione vecchia perchè la nuova mi dava un errore di DX)

cmq io ho tenuto 640x480 con quasi tutti i giochi e con un i3 mi vanno tutti alla grande :)

spero di esserti stato utile

Link to comment
Share on other sites

ho risolto anche io con il file di sola lettura

Devo ancora provare.....grazie!

l'amiga è molto rognosa (forse la più difficile da settare)

qui dipende da che set di rom hai scaricato e da come hai setto il WHDloader

e poi molto importante hai tutti i Kickstart?

Risolta...e sempre una questione di pacchetti...pensa che ho scaricato da UG il whload set completo! e il fenomeno cosa ha fatto...gli zip erano dentro ad altri zip con lo stesso nome...ovvio che non mi vedeva l slave al suo interno!!!!

assurdo!

dipende dal tuo processore + GPU e dalla versione che hai del Makaron (io utilizzo una versione vecchia perchè la nuova mi dava un errore di DX)

cmq io ho tenuto 640x480 con quasi tutti i giochi e con un i3 mi vanno tutti alla grande :)

spero di esserti stato utile

Uso l'ultima versione...scattano leggermente...io ho una scheda madre con processore integrato! cavolata assurda...ma sul bartop non potevo fare altro!

e un AMD con processore a 1,6 sono al minimo sindacale infatti rallentano leggermente...devo smanettare un po' con i settaggi....

dovrei spostare piu' risorse sulla GPU anziche' sulla CPU....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...