Jump to content
The Downloads section is back and better than ever! If you spot something out of place, let us know.
  • 0

problema da niubbo


nicco84

Question

salve ragazzi, come avrete capito dal titolo del 3d sono nuovo nel mondo di hyperspin, quindi chiedo aiuto per un problema che seppur banale non riesco a risolvere.

la bella wheel del mame ha gia precaricato tutte le roms e ce ne sono due, tre qualche volta anche 5 con lo stesso titolo, magari una usa una jap una eu una bootleg.

ora... a me ne basterebbe una funzionante, magari eu o ita che sicuramente ho però non so come togliere le altre!!! ho detto togliere non rimuovere perché magari giocando un po' con una rom ti accorgi che è malfunzionante e quindi devi caricare la usa e così via. con i filtri di hyperhq ho provato ma mi convincono poco, l'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe la lista preferiti!

ho visto che modificando l'ini si può partire direttamente dalla lista dei preferiti.... però proprio non riesco a capire come affibbiare il tag preferito a un gioco in maniera che entri in lista... lo devo fare in un ini o in un xml? dove va messo? posso fare si che con un combinazione di tasti mentre sono sulla wheel posso dare l'attributo preferito?

grazie a tutti in anticipo!!!!

Link to comment
Share on other sites

3 answers to this question

Recommended Posts

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...