Jump to content
Download Section Back Up, Navigate the Right Hand Menu to find files, ignore the 0s
  • 0

Problema LedBlinky


fulvi0x

Question

Ciao a tutti..

Ho 2 problemi con la configurazione di LedBlinky.

1- Prima di default i led erano tutti accesi appena accendevo il pc.. ora dopo l'installazione di LedBlinky sono tutti spenti..

Vorrei che di default siano tutti accesi è possibile? Ora anche disattivando LedBlinky mi rimango sempre spenti :(

come posso risolvere??

2- Ho configurato LedBlinky come manuale.. scaricato il file controls.ini e settato tutto.. però i led non si comportano come io vorrei..

Innanzitutto non riconosce tutti i giochi.. e quando parte un gioco che non riconosce fa un gioco di luci che da fastidio ovviamente mentre si gioca.. io vorrei che quando il gioco è attivo i led siano accesi in maniera fissa senza fare nessuna animazione..

In pratica i giochi che riconosce e sa quali pulsanti utilizzano.. dovrebbero rimanere accesi solo quelli.. in maniera fissa.

Quando invece non riconosce un gioco e non sa quali led accendere preferisco che rimanghino accesi tutti.

Invece nella situazione in cui mi trovo ora quando avvio un gioco che riconosce, lascia accesi i led dei pulsanti da utilizzare.. e gli altri fanno un gioco di luci..

Quando avvio un gioco che non riconosce tutti i led fanno un gioco di luci mentre si gioca..

Quindi io vorrei che rimanessero accesi solo i led dei pulsanti che possono essere utilizzati per i giochi che riconosce.. e tutti i led per i giochi che non riconosce.

Come si fa??

3- Altra domanda.. meno importante al momento!

Ma non è proprio possibile farli riconoscere tutti senza configurarli 1 ad 1 a mano?? Sicuramente c'è qualcuno che lo ha gia fatto.. non è pubblico il file??

Spero in vostro aiuto.. soprattutto per i punti 1 e 2.. grazie mille

Link to comment
Share on other sites

5 answers to this question

Recommended Posts

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...