Ho letto svariate guide su come installare questo FE ma ho trovato alcune, ma partiamo dalla base, il DOWNLOAD, se non sbaglio ( SE SI CORREGGETEMI ) i files da scaricare sono:
HyperSpin Install v1.3.2.0.zip
HyperLaunchHQ v1.0.13.0.zip
HyperLaunch v3.0.0.9.7z
Dons-HyperSpin-Tools-4.2.6.zip
AutoHotkey104805_Install.exe
Poi ecco la contraddizione, in un paio di guide ho trovato scritto di scomparire tutto in un unica cartella nominata hyperspin, in altre guide invece viene detto di creare la cartella hyperspin e poi all'interno creare le altre sottocartelle per hyperlaunch, ecc, e se non ho sbagliato a tradurre anche la guida ufficele sul forum anche li viene detto di creare diverse cartelle....Come PROCEDO ????
Altra domanda che differenza c'è tra hyperlaunch e hyperlaunchHQ
Question
davideone
Allora innanzitutto Salve a tutti..
Ho letto svariate guide su come installare questo FE ma ho trovato alcune, ma partiamo dalla base, il DOWNLOAD, se non sbaglio ( SE SI CORREGGETEMI ) i files da scaricare sono:
HyperSpin Install v1.3.2.0.zip
HyperLaunchHQ v1.0.13.0.zip
HyperLaunch v3.0.0.9.7z
Dons-HyperSpin-Tools-4.2.6.zip
AutoHotkey104805_Install.exe
Poi ecco la contraddizione, in un paio di guide ho trovato scritto di scomparire tutto in un unica cartella nominata hyperspin, in altre guide invece viene detto di creare la cartella hyperspin e poi all'interno creare le altre sottocartelle per hyperlaunch, ecc, e se non ho sbagliato a tradurre anche la guida ufficele sul forum anche li viene detto di creare diverse cartelle....Come PROCEDO ????
Altra domanda che differenza c'è tra hyperlaunch e hyperlaunchHQ
Grazie in anticipo a presto
7 answers to this question
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.