Jump to content
Download Section Back Up, Navigate the Right Hand Menu to find files, ignore the 0s
  • 0

Chiarimenti per Iniziare.....SPERIAMO


davideone

Question

Allora innanzitutto Salve a tutti..

Ho letto svariate guide su come installare questo FE ma ho trovato alcune, ma partiamo dalla base, il DOWNLOAD, se non sbaglio ( SE SI CORREGGETEMI ) i files da scaricare sono:

HyperSpin Install v1.3.2.0.zip

HyperLaunchHQ v1.0.13.0.zip

HyperLaunch v3.0.0.9.7z

Dons-HyperSpin-Tools-4.2.6.zip

AutoHotkey104805_Install.exe

Poi ecco la contraddizione, in un paio di guide ho trovato scritto di scomparire tutto in un unica cartella nominata hyperspin, in altre guide invece viene detto di creare la cartella hyperspin e poi all'interno creare le altre sottocartelle per hyperlaunch, ecc, e se non ho sbagliato a tradurre anche la guida ufficele sul forum anche li viene detto di creare diverse cartelle....Come PROCEDO ????

Altra domanda che differenza c'è tra hyperlaunch e hyperlaunchHQ

Grazie in anticipo a presto

Link to comment
Share on other sites

7 answers to this question

Recommended Posts

Io ho fatto così:

1-ho creato la cartella "Hyperspin"

2-ho scompattato HyperSpin Install v1.3.2.0.zip dentro ad essa

3-ho scompattato HyperLaunch v3.0.0.9.7z dentro la cartella "Hyperspin" (dovrebbe crearti automaticamente la cartella Hyperlaunch

4-ho scompattao HyperLaunchHQ v1.0.13.0.zip dentro la cartella "Hyperlaunch"

In parole povere Hyperlaunch è un programma che ti permette di personalizzare l'intero FE con numerose features

l'hyperlaunch HQ è l'interfaccia grafica (la cosidetta UI) dell'HL

Link to comment
Share on other sites

Info veloce..

Crea la cartella di Hyperspin in C:\Hyperspin poi in un'altra cartella metti HyperlaunchHQ ( C:\HyperlaunchHQ ) quest'ultimo sara' indipendente ed in grado di lanciare piu' FE.

Il percorso di Hyperspin dalla root e' OBBLIGATORIO...potrebbe non funzionarti se lanci da HyperlaunchHQ

Link to comment
Share on other sites

OK per ora ho fatto come detto sopra, ma per curiosità scompattando HyperLaunchHQ v1.0.13.0.zip dentro la cartella "Hyperlaunch" si sovrascricono delle cartelle tra cui lib e anche alcuni files, e normale o dovevo creare una cartelle HyperLaunchHQ dentro alla cartella "Hyperlaunch"

per ora comunque procedo in attesa di notizie

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...