Jump to content
Unfortunately we had to take download section back offline temporarily. We should have it working normally soon.
  • 0

nuovo anno, nuovo utente, nuovo progetto :-)


acordo76

Question

iniziamo con un "happy new year" a tutti!  ....sono un nuovo utente, iscritto da poco e approfitto per salutare tutti, mi stò cimentando anche io nella realizzazione di un bar-top, e ho deciso di utilizzare hyperspin (in versione project)... così, tanto per farmi venire qualche capello bianco in più!

 

ora vado a scaricarmi il tema per 1000 miles rally :D ...a presto!

Link to comment
Share on other sites

6 answers to this question

Recommended Posts

eccoci qua... dopo un po' di lavoro, lo scatolotto è pronto (quasi)... ecco qualche fotina a supporto :D

 

disegno sul legno (scopiazzando un paio di progetti sul web)

1.jpg

 

 

dopo aver dato di seghetto alternativo e carta abrasiva, si procede ai fori... rigorosamente "ad occhio" :D

2.jpg

 

 

pronti all' assemblaggio

3.jpg

 

 

regolazione e fissaggio del supporto del monitor secondo i miei gusti

5.jpg

 

 

da bravo tirchio evito di comprare schedine varie e provvedo a "mappare" una vecchia tastiera

6.jpg

 

 

7.jpg

 

 

dopo aver smembrato un vecchio soundworks degli anni 2000 lo installo all' interno del marquee (ci aggiungo una cassetta da portatile per migliorare gli alti)

8.jpg

 

 

cementite e carteggio (poco... scansafatiche)

9.jpg

 

 

verniciatura a bomboletta

10.jpg

 

 

realizzazione plexy del marquee con ritaglio a mano delle scritte che si illumineranno

11.jpg

 

 

montata

13.jpg

 

 

un po' di spaghetti

12.jpg

 

 

i fianchi stampati su adesivo cosìcosì

14.jpg

 

 

15.jpg

 

 

Pinball FX 2

16.jpg

 

 

 

funziano parecchie cose, ma stò impazzendo con C64, e altre cosine.... magari manderò un help!

 

a presto e scusate per la lungaggine

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...