Jump to content
Download Section Back Up, Navigate the Right Hand Menu to find files, ignore the 0s
  • 0

PC per hyperspin!!!... consigli


nicco84

Question

salve a tutti.

sto acquistando l'hardware per il mio cab e prima di spendere un po' di soldi vorrei chiedere qualche consiglio.

il mio cab dovrà utilizzare mame, supermodel ma soprattutto il famigerato demul che richiede un bel po' di hardware.

come configurazione avrei in mente questa qua che nedite?

Scheda Madre MSI 970A-G46 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX 83,00

CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed 107,00

Corsair Memoria Pc Vengeance Performance 4 Gb Ddr3-1600 - Pc3-12800 - Cl9 (Cmz4Gx3M1A160​0C9) 37,00

Sapphire HD7750 Scheda video (PCI-e, 1GB GDDR5, HDMI, DVI-I, DisplayPort attivo) 65,00

Samsung HD502HJ Spinpoint F3 Hard Disk Interno 3.5" 500GB - 7200rpm - Cache 16MB 56,00

Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX 56,00

Samsung SH-222BB Masterizzatore DVD-RW, versione Bulk 26,00

totale 430 euri.... che ne dite???

posso risparmiare qualcosa? è meglio se spendo qualcosa in più?

fatemi sapere!!!:adore:

Link to comment
Share on other sites

2 answers to this question

Recommended Posts

Tutto si basa sul processore e la scheda grafica...ma il processore fa la parte da leone...

Per hyperspin che non é ancora ottimizzato bene...le cpu AMD non sono molto performanti...meglio le intel...da vecchie discussioni....

Il fatto che la cpu che hai scelto e bella pompata...quindi credo che gli faccia un baffo la differenza!

Solo per quegli emulatori basta e avanza! Conta che loro sono il problema piú delle volte...e non il pc!

Conta che le schede nvidia sono il top in compatibilitá anche per giochi recenti arcade molto belli...pensaci....alla fine finirai nel vortice appena vedrai giochi come STREET FIGHTER X TEKKEN o altri...

Prego di meno con Tapatalk HD

Link to comment
Share on other sites

Tutto si basa sul processore e la scheda grafica...ma il processore fa la parte da leone...

Per hyperspin che non é ancora ottimizzato bene...le cpu AMD non sono molto performanti...meglio le intel...da vecchie discussioni....

Il fatto che la cpu che hai scelto e bella pompata...quindi credo che gli faccia un baffo la differenza!

Solo per quegli emulatori basta e avanza! Conta che loro sono il problema piú delle volte...e non il pc!

Conta che le schede nvidia sono il top in compatibilitá anche per giochi recenti arcade molto belli...pensaci....alla fine finirai nel vortice appena vedrai giochi come STREET FIGHTER X TEKKEN o altri...

Prego di meno con Tapatalk HD

se devo prendere un i3 meglio questo amd fx-6300 che scheda video mi consigli da circa 1gb della nividia che non costi un esagerazione marcoqwerty??

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...