Jump to content
Download Section Back Up, Navigate the Right Hand Menu to find files, ignore the 0s
  • 1

dubbio


matsugoro

Question

ciao ragazzi, causa passaggio a pc più performante  volevo chiedervi se mi conviene ritornare ad hyperlaunch 2 o rimanere con RocketLauncher (aka rocketlaunch) col quale mi trovo bene .. peccato si siano separati i 2 progetti. chissà perché poi.. grazie

Link to comment
Share on other sites

4 answers to this question

Recommended Posts

Rocketlauncher e' una creatura di DJVJ e del suo team ed e' diventato un launcher multi-frontend, HL2 era stato sviluppato internamente ad hyperspin per funzionare con hyperspin. Di fatto non e' cambiato nulla, da quel che ho capito si e' semplicemente scelto di ritornare a HL2 per poter dare supporto su qualcosa che si conosce bene (e che probabilmente tornera' ad essere sviluppata da altri) e non essere costretti a supportare qualcosa di cui si sa' poco. Se rimani con rocketlauncher (cosa che faro' anch'io, piu' che altro per hyperpause visto e considerato che fade pare abbia qualche problema, cosi' come bezels) devi semplicemente usare il forum di rocketlauncher http://www.rlauncher.com/forum/content.php?127-HyperLaunch-v3-1-0-3-Beta per l'assistenza invece di chiedere qui :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...