Jump to content
Unfortunately we had to take download section back offline temporarily. We should have it working normally soon.
  • 0

un saluto a tutti!!!


barry

Question

Non ho mai provato hyperspin ma confesso di essere sempre stato attratto dalla sua parte grafica ed ora vorrei creare un pc dedicato per il mio cab.

Prima di partire con le varie installazioni volevo solo un consiglio sul sistema operativo, avendo a disposizione due banchi di memoria da 8 gb pensavo di puntare su win8.

Che voi sappiate, ci sono problemi con l'emulazione dei 15 Hz tramite jammasd?

Con un core 2 duo 1.6 che sistema otrei arrivare ad emulare al Massimo?

 

Link to comment
Share on other sites

4 answers to this question

Recommended Posts

Ciao, il mio amico, sto parlando a voi dal Brasile attraverso la traduzione automatica, ma confesso che ho capito molto di quello che hai scritto senza tradurre, dopo italiano e latino sono molto vicini, giusto?

 

Sto usando Windows 8.1 per più di due anni ed è molto stabile e veloce, con 8 GB o 16 GB avrete più che sufficiente con il processore probabilmente si può correre fino al GameCube, a seconda delle partite e alcune delle PS2 pure, ma non so se la loro intenzione è di raggiungere il 128 bit, o emulare console e portici più retrò.

 

Spiego meglio quello che i sistemi che si desidera riprodurre in modo che possiamo aiutare con maggiore certezza.

Link to comment
Share on other sites

Grazie

Credo che non avrebbe alcun problema di emulare questi sistemi e tutti gli altri anche molti giochi GameCube e PS2, come la sua intenzione è più orientata verso i portici non avrà alcun problema in quanto i requisiti di sistema.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai provato hyperspin ma confesso di essere sempre stato attratto dalla sua parte grafica ed ora vorrei creare un pc dedicato per il mio cab.

Prima di partire con le varie installazioni volevo solo un consiglio sul sistema operativo, avendo a disposizione due banchi di memoria da 8 gb pensavo di puntare su win8.

Che voi sappiate, ci sono problemi con l'emulazione dei 15 Hz tramite jammasd?

Con un core 2 duo 1.6 che sistema otrei arrivare ad emulare al Massimo?

 

I core2duo, sopratutto quelli a bassa frequenza, li eviterei. Ho un core 2quad a 2.4ghz (spesso overclokkato a 3.2ghz)  e demul, pcsx2 e dolphin non sono quasi MAI a velocita' piena, necessitano di un core i. Stessa cosa per molti giochi 3d mame ed i cave sh3 piu' pesanti (mushihimesama in god mode). Anche l'Higan (bnes) e' davvero al limite con un core2quad 2.4ghz.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...